Il sistema scorrevole Panorama Design con la massima flessibilità
Il sistema scorrevole Schüco ASE 67 PD Panorama Design è stato progettato per soddisfare ogni esigenza in termini di comfort e design. La soglia piana “0 Level” garantisce facilità di accesso e il telaio perimetrale può essere completamente integrato all’interno delle pareti dell’edificio. Questo, combinato con i profili di anta snelli anch’essi a scomparsa, garantisce la massima trasparenza.
Con il sistema scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD, l’anta può raggiungere dimensioni fino a 3200 x 3000 mm e pesi fino a 400 kg. Il design minimalista non indica solo che il sistema è accattivante dal punto di vista estetico, ma il suo aspetto fa percepire anche la consueta qualità Schüco.
Sistemi Scorrevoli Schüco
Sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD: L’ultima generazione del Panorama Design
Grazie allo spessore ridotto delle sezioni in vista e al telaio esterno nascosto, il sistema ASS 77 PD Panorama Design assicura la massima trasparenza. Il sistema può essere gestito manualmente o con un comando elettronico. L’intero sistema garantisce flessibilità e affidabilità nelle fasi di progettazione, fabbricazione e installazione. Il sistema scorrevole ASS 77 PD è stato premiato con il certificato Swiss Minergie.
Il design panoramico del sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD si distingue per lo spessore minimo delle sezioni in vista, a partire da 37 mm nella sezione dell’interblocco, nonché per il telaio esterno e il telaio del sistema di ventilazione nascosti nell’attacco alla struttura dell’edificio. Oltre ad essere piacevole alla vista, il sistema soddisfa i più alti requisiti in termini di facilità d’uso e sicurezza. La tecnologia automatica di azionamento e blocco integrata nel profilo aumenta al massimo il comfort dell’utente. La protezione antischiacciamento integrata e le tende che schermano la luce infrarossa, integrate nel soffitto per il monitoraggio della zona di ingresso, assicurano un elevato livello di sicurezza. La tecnologia dei sensori intelligenti garantisce comfort e sicurezza elevati con una resistenza di classe 4.
La Subida è un Country Resort immerso nel verde tra le vigne e i boschi del Collio Goriziano. Un progetto che nasce da un sogno: una semplice osteria di campagna valorizzata fino a diventare un punto di riferimento dell’ospitalità nel territorio.
La calda accoglienza famigliare, i sapori di una volta esaltati da stuzzicanti proposte culinarie, le originali e confortevoli case del borgo in cui trascorrere un rilassante soggiorno rendono La Subida un posto unico e in continua evoluzione.
Modula Group è felice di far parte di questa evoluzione e di essere stata scelta per due delle nuove dimore: la Casa Relax, progetto dell’Arch. Adriano Zuppel, e la Libreria nel Bosco, progetto dell’Arch. Francesca Ravasin.
* Campi obbligatori
Acconsento all'uso dei miei dati personali secondo la normativa vigente come specificato nella nostra Privacy Policy