Modula Group ha da tempo avviato una collaborazione con la famiglia Sirk, titolare de La Subida, nella realizzazione dei serramenti dei principali ambienti che compongono il Country Resort: dalle dimore al ristorante-trattoria Al Cacciatore.

Uno dei più recenti progetti è Il Nido, un luogo speciale nel quale trovare pace e serenità lontani dal caos del mondo. 

Il Nido è un ambiente da sogno, dove il contatto diretto con la natura viene esaltato al massimo anche grazie allo scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD, con nodo centrale minimale capace di annullare completamente la distanza visiva che solitamente troviamo tra noi e la natura circostante.

Il serramento presenta una cornice talmente sottile da scomparire all’interno delle pareti lignee, rendendo quasi impercettibile il distacco tra l’interno e l’esterno, complice anche la soglia incassata a filo pavimento. 

  • LocalitàCormons (GO)
  • Fotoprimo_piano_fotografico
  • Anno2022
La Subida - Il Nido

Un luogo così studiato permette al visitatore di vivere una vera e propria esperienza sensoriale amplificata dalle finiture nelle tinte naturali e dai grandi vetrocamera che combinano lastre trattamento selettivo ed extrachiare, la cui trasparenza consente di confondere i confini tra interni e la natura circostante, garantendo allo stesso tempo intimità e privacy.

Ti è piaciuto? Condividilo!

“Nulla avviene se prima non si sogna …”

da I pensieri di Josko Sirk,
fondatore de La Subida

soglia incasso scorrevole alluminio

Dettagli tecnici

Profilo scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD
Finitura: Noir 100 Metallic Effect
Vetro: 4+4.2 infinity/ 18 gas w.e. nero / 4+4.2