La Subida è un Country Resort immerso nel verde tra le vigne e i boschi del Collio Goriziano. Un progetto che nasce da un sogno: una semplice osteria di campagna valorizzata fino a diventare un punto di riferimento dell’ospitalità nel territorio.

La calda accoglienza famigliare, i sapori di una volta esaltati da stuzzicanti proposte culinarie, le originali e confortevoli case del borgo in cui trascorrere un rilassante soggiorno rendono La Subida un posto unico e in continua evoluzione.

Modula Group è felice di far parte di questa evoluzione e di essere stata scelta per due delle nuove dimore: la Dimora delle Chiome, progetto dell’Arch. Adriano Zuppel, e la Libreria nel Bosco, progetto dell’Arch. Francesca Ravasin.

  • ProgettoArch. Adriano Zuppel
    Arch. Francesca Ravasin
  • LocalitàCormons (GO)
  • Anno2019
  • FotoEnrico Stefanel

La Dimora delle Chiome è caratterizzata da ampie vetrate isolanti da cui godere a 360° dell’ambiente circostante durante un rilassante bagno caldo o una sauna.
Le specchiature fisse sono realizzate con profilo in alluminio taglio termico e vetrocamera basso-emissivi a grandi lastre di oltre 9 mq. La soglia a filo pavimento dello scorrevole minimale Schüco ASE 67 PD a tre vie, offre continuità tra interni ed esterni, i 5 metri di larghezza del serramento creano l’atmosfera ideale, per un soggiorno a contatto con la natura senza rinunciare agli agi della vita moderna.

Ti è piaciuto? Condividilo!

“Non inseguite l’eccellenza,
è l’unicità che conta”

da I pensieri di Josko Sirk,
fondatore de La Subida

Dettagli tecnici

CASA RELAX

Profilo scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD
Profilo fisso e battente Schüco AWS 75 BS.SI+
Finitura: marrone raggrinzato simil Corten
Vetro: Stopsol Supersilver chiaro 6.4 / 18 gas thermix / 4+4.1 B.E

LIBRERIA NEL BOSCO

Profilo scorrevole alzante Schüco ASS 70.HI
Profilo fisso Schüco AWS 75.HI+
Finitura: grigio grafite
Vetro: 33.2 / 16 gas thermix / 33.2 B.E