In questa ristrutturazione abbiamo reso gli ambienti luminosi e accoglienti grazie alle vetrate fisse e ai profili in alluminio a taglio termico EKU Perfektion dal design minimalista.  Con una finitura grigio antracite RAL 7016 ruvido, i nostri serramenti conferiscono carattere e stabilità alla facciata. 

Abbiamo curato ogni dettaglio, incluso il foro finestra a 360°, fornendo controtelai con profilo bordo caldo in PVC per un perfetto collegamento alla muratura.  L’isolamento termico è garantito dai vetri basso emissivi e dall’utilizzo di appositi materiali “Posa Qualità” come barriere al vapore, nastri e sigillanti, assicurando un’efficienza energetica ottimale senza ponti termici.

  • LocalitàUdine
  • Fotoprimo_piano_fotografico
  • Anno2024

Il sistema a taglio termico per aperture a battente EKU Perfektion integra design minimale e una raffinata funzionalità.  I nostri serramenti ad alte prestazioni si distinguono per le loro linee snelle ed essenziali, offrendo un’estetica contemporanea che massimizza la luminosità e riduce al minimo la superficie in vista del profilo. 

Ma non è solo questione di bellezza! Ogni dettaglio è studiato per offrire prestazioni ottimali: dalla qualità dei materiali isolanti al funzionamento impeccabile degli accessori a scomparsa integrati nel profilo stesso, per una resistenza duratura e una manutenzione minima. 

Il risultato? Una maggiore area vetrata e un isolamento termico e acustico impareggiabile, per un comfort abitativo in ogni ambiente. 

PER APPROFONDIRE

Ti è piaciuto? Condividilo!

Dettagli tecnici

Profilo alzante scorrevole Schüco ASE 80.HI
Profilo fisso e battente Schüco AWS 75 BS.HI+
Profilo porta Schüco AD UP 90
Finitura: Noir 100 Metallic Effect
Vetro: 4+4.2 selettivo m.f.g. / 12 gas w.e. nero / 4 extrachiaro m.f.g. / 12 gas w.e. nero / 3+3.1 b.e. m.f.g.