Una nuova costruzione dalle linee contemporanee e dalla forma triangolare unica nel suo genere. Al piano terra, la zona giorno, la zona notte e i vani tecnici si fondono armoniosamente, mentre al primo piano mansardato una camera per gli ospiti con bagno privato regala intimità e comfort. 

I serramenti in alluminio Schüco, con profili battenti AWS 75 BS.HI+ e alzanti scorrevoli ASE 80.HI, portano luce e stile all’ambiente mentre la finitura Grigio raggrinzato conferisce un tocco di eleganza e modernità. Grazie ai vetri doppia camera basso emissivi e doppia pellicola “Silence”, il comfort è sia termico che acustico, in ogni momento della giornata. 

  • Progettazione ArchitettonicaArch. Guarneri
  • EdileImpresa Costruzioni Del Bianco S.r.l.
  • LocalitàUdine
  • Fotoprimo_piano_fotografico
  • Anno2021

Il portoncino di ingresso principale Kopen KDS 100, con pannello complanare decorato e maniglione inox satinato, accoglie gli ospiti con classe e stile. Mentre il portoncino secondario, con inserto in vetro, porta luce e praticità alla lavanderia. 

Grazie al sistema frangisole filtrante e oscurante Griesser Metalunic V, dotato motore “Soft Closing”, con un semplice tocco è possibile regolare luminosità e comfort in ogni ambiente della casa. 

Ti è piaciuto? Condividilo!

Dettagli tecnici

Profilo alzante scorrevole Schüco ASE 80.HI
Profilo fisso e battente Schüco AWS 75 BS.HI+
Finitura: Noir 100 Metallic Effect
Vetro: 4+4.2 basso emissivo silence / 16 gas we / 5 temp / 16 gas we /4+4.2 basso emissivo silence

Portoncino Kopen KDS 100
Sistema oscurante/filtrante: Griesser Metalunic V motorizzato
Controtelai monoblocco: Inquadra frangisole con 4° lato