Schüco Door Control System

L’elevata funzionalità e i moduli da scegliere individualmente contraddistinguono lo Schüco​ Door​ Control​ System​ (DCS)​. Il sistema di gestione delle porte è unico, grazie alla combinazione di svariate possibilità di applicazione con controllo degli accessi, dispositivi di comunicazione e sicurezza, un design pulito e senza tempo. Il montaggio complanare dei moduli del profilo della porta e la superficie di alta qualità in vetro nero donano al sistema un aspetto elegante e lussuoso.
Dimensioni fisse dei moduli e lunghezze variabili per gli elementi di tamponamento consentono di realizzare una grande varietà di soluzioni personalizzate. In questo modo il sistema stabilisce nuovi standard nell’ambito della gestione delle porte e per questo ha ricevuto sia il premio iF product design award che il Red Dot design award. 2 Schüco Schüco Door Control System

Comodo e sicuro: grazie al nuovo modulo impronte digitali Bluetooth, Schüco​ DCS offre un ampliamento interessante della sua gamma di funzioni per il controllo degli accessi.​ Il sistema può essere gestito comodamente utilizzando un’app su iOS o Android.

Richiedi info sul prodotto

Ricevi maggiori informazioni su questo prodotto

* Campi obbligatori