Ecobonus 110%: riqualifica il foro finestra con DeFaveri

L’Ecobonus 110% introdotto con il Decreto Rilancio e in vigore dal 1° luglio scorso prevede una detrazione del 110% per le spese di riqualificazione energetica di edifici e abitazioni. Di fatto si tratta di una manovra che mira a promuovere un miglior efficientamento energetico degli immobili.

In questa ottica, De Faveri Srl, specializzata nella produzione di controtelai per infissi e da sempre attenta all’ambiente, ha sviluppato una nuova soluzione per la riqualificazione del foro finestra in linea con i requisiti indicati dalla normativa CAM (Criteri Ambientali Minimi).

TiQuadra, il controtelaio monoblocco coibentato, è stato progettato per la ristrutturazione di edifici e abitazioni e realizzato in materiale isolante EPS. TiQuadra elimina i ponti termici, isolando il foro finestra per uno spessore minimo di 40 mm, ed è applicabile dall’interno, senza opere murarie.
TiQuadra è disponibile per le soluzioni solo infisso, infisso e scuro esterno, infisso e avvolgibile.

Cover, per l’isolamento della soglia-davanzale, è realizzato in materiale isolante EPS e rivestito in alluminio, può essere verniciato in tutte le colorazioni RAL, nelle finiture opaca e goffrata. Cover risolve il problema della dispersione energetica in prossimità degli infissi, contribuendo a un netto miglioramento del comfort abitativo.

Salvacaldo è il cassonetto monoblocco progettato da DeFaveri per eliminare i ponti termici e gli spifferi nella parte superiore del vano finestra. Facile da istallare, viene realizzato su misura e non necessita di opere murarie.

TiQuadra, Cover e Salvacaldo contribuiscono all’isolamento completo del foro finestra, per una sostanziale riduzione dei consumi energetici e un minore impatto sull’ambiente che ci circonda.

Contattaci per trovare la soluzione più adatta alla riqualificazione energetica della tua casa!

Ti è piaciuto? Condividilo!

riqualificazione foro finestra