Nuove porte in alluminio Schüco AD UP

Tutti i vantaggi dell’alluminio e della tecnologia Schüco, per una maggiore flessibilità progettuale.

 Grazie alla soglia piana a filo pavimento, le nuove porte in alluminio Schüco AD UP permettono l’accesso comodo e sicuro a ogni tipologia di utente (anziani, bambini o persone disabili in sedia a rotelle) e consentono una maggiore libertà di movimento grazie all’apertura personalizzabile verso l’interno o l’esterno.

In questo modo, la porta non è più barriera, ma un elemento indispensabile per una connessione osmotica tra indoor e outdoor, indice di comfort abitativo e garanzia di benessere dell’individuo.

I nuovi sistemi per porte in alluminio Schüco AD UP uniscono i plus distintivi delle porte in alluminio Schüco – design minimale, elevate prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza antieffrazione – alla flessibilità costruttiva, inserendosi perfettamente in diversi contesti architettonici. Consentono inoltre la realizzazione di porte di grandi dimensioni (fino a 3 metri di altezza e peso dell’anta fino a 200 kg) e sono perfettamente integrabili nei sistemi per facciate Schüco.

La purezza delle forme distingue l’intera gamma: profili in vista piani e lineari, cerniere a scomparsa, maniglia integrata a tutta altezza, con retroilluminazione LED. Il pannello complanare si accosta perfettamente alla muratura e tutti i componenti, inclusi quelli di sicurezza e di automazione, sono completamente a scomparsa, all’interno dei profili.

Tecnologia all’avanguardia: le porte Schüco AD UP sono perfettamente integrabili con il sistema DCS-Door Control System per la gestione del controllo degli accessi touch, anche con impronta digitale, e delle funzioni di videocitofonia, anche da remoto, con pc, tablet e smartphone.

Ti è piaciuto? Condividilo!

Schuco AD UP