La Facciata Schüco FWS 50/60+ consente di realizzare facciate e coperture dal design molto vario. La compatibilità con molti altri sistemi Schüco ne fa uno dei sistemi di facciate più venduti in Europa. L’opzione SI (Super Insulation) soddisfa gli attuali standard di risparmio energetico, come l’EnEV, e con valori Uf fino a 0,7 W/m2K migliora fin da ora alcuni di questi requisiti consentendo di realizzare facciate di rivestimento in alluminio adatte allo standard Casa passiva.
I vantaggi in breve:
Con il sistema Schüco FWS 50+ SG è possibile realizzare un’elegante facciata completamente in vetro con bassa trasmittanza termica.
I profili visibili solo internamente conferiscono all’esterno un aspetto completamente in vetro complanare con giunti snelli. Profili isolanti a elevato isolamento termico, riempimenti e vetro isolante triplo garantiscono valori Ucw molto bassi, rispondenti allo standard di Casa passiva. Il sistema consente di progettare la facciata anche con aspetto di vetraggio semistrutturale.
Gli elementi a inserimento si adattano perfettamente nell’estetica della facciata. Possono essere azionati manualmente o con Schüco TipTronic come finestre a sporgere con apertura verso l’esterno o con apertura parallela.
* Required fields
I agree to the use of my personal data according to current legislation as specified in Privacy Policy