Nuovi sistemi oscuranti e filtranti costituiscono una valida alternativa al classico scuretto e si adattano allo stile contemporaneo delle nuove costruzioni, grazie a cassonetti e guide incassate nella muratura per un risultato completamente a scomparsa.
Oltre alle più tradizionali tapparelle in alluminio, coibentate per una maggiore protezione termica e acustica, il mercato oggi offre sistemi frangisole con lamelle orientabili e tende in tessuto plastico per applicazioni esterne, anche di grandi dimensioni.
La movimentazione motorizzata dei teli può essere integrata con il sistema domotico dell’edificio per un controllo da remoto con un solo gesto.
Una vasta gamma di colori e finiture tra cui scegliere la soluzione più adatta allo stile della propria casa!
Un progetto residenziale ambizioso, in cui ogni elemento è stato studiato nei dettagli per garantire elevati standard di sicurezza e di isolamento termico acustico, senza rinunciare a un design odierno e ricercato. I serramenti in alluminio sono stati realizzati con profilo a taglio termico Schüco AWS 90.SI (Super Insulation), con una profondità costruttiva di 100 mm, dotati di accessori anti-effrazione in classe RC3 e vetri doppia camera in classe P6B.
Per una maggiore sicurezza contro i tentativi di scasso, ogni serramento è stato fornito di grata anti-effrazione motorizzata che si avvolge nel cassonetto interno alla muratura. Allo stesso modo, anche il telo tapparella e le zanzariere sono stati motorizzati per un controllo da remoto dell’intera abitazione e un impatto visivo minimale.
Grandi vetrate da cui godere del panorama agreste, della luce del sole e dei riflessi dell’acqua che circondano la “Villa di Luce” progettata dall’Arch. Antonio Guarneri, con il quale MODULA GROUP ha collaborato per la fornitura dei serramenti in alluminio. Finestre panoramiche di grandi dimensioni che offrono elevate prestazioni termiche e profili in alluminio dalle linee essenziali che esaltano il raffinato design architettonico dell’edificio, capaci allo stesso tempo di scomparire nel massiccio rivestimento esterno in sasso e di confondersi con i muri interni di color bianco.
* Required fields
I agree to the use of my personal data according to current legislation as specified in Privacy Policy