serramenti in alluminio personalizzati

Modula Group offre un servizio completo nel settore dell’efficienza energetica per l’involucro edilizio di fabbricati industriali, pubblici e residenziali. Un’attività giovane e dinamica che vanta, tra i suoi punti di forza, l’esperienza sul campo dei propri collaboratori, fornitori riconosciuti a livello internazionale e, non ultimo, una storia di famiglia che rappresenta le fondamenta su cui l’azienda oggi continua a crescere.

Principalmente impegnata nella produzione di serramenti in alluminio realizzati “su misura” nello stabilimento di Martignacco (Udine), Modula Group ha ampliato negli anni la sua offerta per rispondere a una clientela sempre più attenta al risparmio energetico, alla sicurezza e al design.

La costante attenzione alle novità del mercato consente di realizzare prodotti di ultima generazione quali facciate vetrate con gestione automatizzata delle aperture (smart building), porte-finestra scorrevoli di grandi dimensioni, finestre complete di ferramenta antieffrazione a scomparsa, serramenti in alluminio dal design minimale e contemporaneo.
Rivestimenti architettonici, parapetti in vetro, chiusure blindate e opere edili in cartongesso completano la gamma prodotti.

Grazie al continuo scambio di informazioni tra ufficio tecnico e produzione, Modula Group è in grado di realizzare serramenti in alluminio e rivestimenti estremamente personalizzati, sviluppati in collaborazione con Architetti e Progettisti per rispondere alle necessità di ciascun progetto di ristrutturazione o nuova costruzione.

La filosofia aziendale, “Pensato >> Realizzato”, riassume il nostro impegno nella ricerca della soluzione più adatta a dare forma alle vostre idee.