Schüco ASS 77 PD.HI (Panorama Design High Insulation) è lo scorrevole panoramico che unisce un design moderno ed estremamente raffinato a performance tecnologiche che raggiungono l’eccellenza.

Un profilo ultra-sottile per la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi formati per la massima luminosità degli ambienti e un ottimo isolamento termico. I profili di sezione in vista minima nel montante centrale e il telaio esterno a scomparsa sono elementi caratterizzanti dello scorrevole Panoramico Schüco, pensati  per consentire un ingombro visivo minimo e accogliere nella sua totalità il panorama esterno.

Il sistema di scorrimento integrato nel telaio inferiore prevede un’apposita guida con ruote di scorrimento distribuite a passo costante, che consentono il movimento fluido delle vetrate e garantiscono elevate capacità di portata, con pesi dell’anta fino a 500 kg. La dimensione dell’apertura vetrata può raggiungere i 3×3 m (con tamponamenti vetrati di spessore fino a 60 mm). Questa caratteristica, insieme al montante centrale in alluminio di soli 3 cm, fanno dello scorrevole panoramico una soluzione unica, che stupisce per impatto e luminosità.

L’altissimo valore di design, inoltre, è garantito dall’assenza di maniglie, ottenuta grazie a un sistema di automazione integrato nel profilo che assicura il comfort di utilizzo.