Il design minimale degli interni è animato da un gioco di contrasti tra il calore del legno e l’effetto specchio degli elementi in cromo lucido. Uno spatolato semi-lucido impreziosisce pareti e controsoffitti, mentre i serramenti dal profilo bianco opaco creano una cornice per lo splendido panorama circostante.

Le finestre in alluminio a taglio termico, dotate di vetri doppia camera, sono state appositamente realizzate per ottenere elevate prestazioni termoisolanti e impreziosite da martelline dalla finitura cromo lucido in sintonia con l’arredo interno. Cassonetti a scomparsa e teli tapparella motorizzati completano il pacchetto.

Le porte blindate sono state equipaggiate di un dispositivo per il controllo degli accessi mediante riconoscimento dell’impronta digitale e rivestite internamente in legno nella stessa essenza del pavimento per creare continuità.

Le vetrate interne che separano la cucina dal living sono state realizzate con profili in alluminio estremamente minimali così come il serramento che separa la camera padronale dal bagno privato. Anche per il box doccia, realizzato interamente su misura, sono stati utilizzati profili minimali in alluminio lucidato a specchio che vanno ad integrarsi perfettamente con l’ambiente abitativo.

Legno, cromo lucido e vetro sono quindi gli elementi ricorrenti che contraddistinguono un progetto “cucito” su misura per soddisfare a pieno le richieste del cliente.

Dettagli tecnici

  • Serramenti SAPA R 85 TT
  • Colore bianco RAL 9016 opaco
  • Vetro 3+3.2 / 16 GAS / 4T / 16 GAS / 3+3.2 B.E.
  • Cassonetto interno a scomparsa IPER M
  • Telo tapparella in alluminio coibentato ad alta densità – motorizzato
  • Zanzariera a incasso – movimento verticale motorizzato