L’ingresso rappresenta il “biglietto da visita” della tua abitazione, deve pertanto rispecchiarne lo stile ed essere allo stesso tempo accogliente e funzionale. Nella progettazione dell’ingresso gioca un ruolo fondamentale la scelta della porta, che deve allo stesso tempo proteggere l’abitazione dalla temperatura esterna e da tentativi di effrazione.

Un portoncino blindato e coibentato risponde con efficacia alle esigenze di chiusura dell’ingresso e contribuisce all’isolamento termico dell’edificio aumentandone il comfort abitativo interno.
Per gli amanti del design e della funzionalità, consigliamo le porte blindate Oikos Synua: una porta a bilico verticale di grandi dimensioni e complanare al muro per un effetto di continuità sulla parete.

La struttura a settori componibili consente un’elevata personalizzazione grazie alla possibilità di combinare diversi materiali e alla vasta gamma di finiture disponibili: vetro laccato, acciaio inox, essenze, laccati opachi o lucidi, gres porcellanato…

Eleganza, sicurezza e protezione nelle porte di ingresso a filo muro della linea Synua.