Modula Group si propone al mercato come un interlocutore unico, in grado offrire molteplici soluzioni personalizzate accomunate da elevati standard qualitativi e di design. L’attività aziendale si può riassumere in due macro settori: la produzione di serramenti costruiti su misura e la realizzazione di finiture a secco per interni.

Azienda capace e competente, attenta alle esigenze del proprio mercato, Modula Group si avvale della collaborazione di personale in grado di seguire internamente tutti i processi di sviluppo della commessa dalla preventivazione alla chiusura del cantiere.
La strutturazione aziendale permette a Modula Group di rispondere con la stessa efficacia a tutte le richieste dei propri Clienti, locali e internazionali, operando con successo in cantieri di grandi dimensioni così come per interventi più ridotti.

Serramenti e complementi

Finiture d’interni

PREVENTIVAZIONE. Durante questa fase l’ufficio tecnico interno si occupa della progettazione di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze qualitative ed economiche del Cliente. Seguono la progettazione con software di ultima generazione, l’acquisto di materiali di prima qualità e la predisposizione della documentazione necessaria al reparto produttivo.

PRODUZIONE. La produzione di infissi e facciate impiega una squadra di operai qualificati in grado di eseguire tutte le lavorazioni per prodotti 100% made in Italy. Il costante scambio di informazioni tra produzione e ufficio tecnico, unito a un ciclo produttivo di moderna concezione, permette rapidità di realizzazione e la risoluzione in corso d’opera delle problematiche riscontrate.

CANTIERE. La posa in opera di infissi, rivestimenti e finiture è realizzata da squadre di posatori di ultradecennale esperienza con il supporto di una vera e propria Officina Mobile.
Una garanzia di lavorazioni eseguite ad opera d’arte e la capacità di risolvere in loco ogni problematica senza ritardare oltre modo il cantiere.