Modula Group può contare su un team esperto e competente capace di proporre al mercato soluzioni innovative nel campo dei serramenti e rivestimenti ad alta efficienza energetica.
Progettisti specializzati nella realizzazione di profili in alluminio a taglio termico dal design contemporaneo, esperti nella gestione delle commesse e delle problematiche di cantiere. Competenze personali e aziendali che permettono a Modula Group di affacciarsi con successo nel mercati internazionale.

Igor Spizzo

Amministratore

Scopri di più

Laureatosi nel 2009  in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, crea nello stesso anno il brand Modula Group. E’ motivato dal desiderio di dare una svolta giovane al mondo dell’edilizia bisognoso di una duplice risposta: migliori prestazioni dei materiali installati e sguardo più attento all’estetica degli stessi.

Con spiccate doti di creatività si occupa oggi della gestione dell’intera azienda pronto ad investire in nuove tecnologie e sulle risorse umane. Comunicatività e intraprendenza sono d’aiuto nell’attività commerciale, gestita in totale autonomia. Persona molto propositiva, si impegna mettendosi sempre in gioco, per tagliare traguardi ambiziosi.

Federico Maestra

Tecnico – commerciale

Scopri di più

Persona disponibile e dinamica collabora con Modula Group dal 2009, diplomato geometra nel 1999 con una spiccata attitudine per la grafica maturata nella precedente esperienza in uno studio fotografico, ha messo le basi nell’ufficio tecnico imparando le caratteristiche tecniche di ogni singolo articolo per poi collaborare a tempo pieno con l’ufficio commerciale dal 2012.

Oggi sviluppa autonomamente offerte e proposte valutando in maniera seria e competente le soluzioni più efficienti ed innovative conformi alle esigenze della clientela.

Max Paviotti

Responsabile tecnico

Scopri di più

Diplomato geometra nell’anno 2002,  ha iniziato sin da subito la sua esperienza lavorativa nel campo dell’edilizia collaborando in un primo momento con uno studio di progettazione e successivamente operando in una storica azienda friulana di serramenti, dove ha potuto specializzarsi nel disegno CAD degli infissi in alluminio.

Persona di riferimento nella progettazione, sviluppo e messa in produzione per Modula Group, che si è così saputa differenziare dalla concorrenza.

Elena Freschi

Responsabile amministrativa

Scopri di più

Diplomata in ragioneria con indirizzo giudirico-economico, vanta un’esperienza ultradecennale in un’azienda storica udinese come impiegata amministrativa. Dal 2010 in Modula Group ricopre il ruolo di responsabile amministrativa, finanza e controllo grazie alla sua naturale inclinazione per il rigore ed il metodo nonché al continuo aggiornamento nel suo ambito lavorativo. Gestisce, inoltre, l’accoglienza dei clienti ed i rapporti con collaboratori e professionisti esterni.

Francesca Gollino

Commerciale e Marketing

Scopri di più

Laureata in Tecnologie Web e Multimediali presso l’Università degli Studi di Udine, nel 2010, ha maturato esperienza in ambito commerciale e pianificazione presso una web agency udinese dove ha lavorato per diversi anni occupandosi di Customer Care e Web & Social Media Marketing.

Nel 2015 è entrata a far parte del team Modula Group, come figura commerciale con funzione marketing e promozionale. Gestisce la comunicazione online attraverso il sito istituzionale e i canali social, cura il contatto con i clienti, sviluppa strategie di comunicazione per la promozione del marchio verso i nuovi target geografici.