casa moderna 2016

Convegno “Costruire la sostenibilità” – Casa Moderna 2016

Dal 1 al 9 ottobre si terrà la 63^ edizione di Casa Moderna presso il quartiere fieristico di Torreano di Martignacco (Udine). Durante questo importante appuntamento verrà presentata in anteprima nazionale Ecosmart Building, la più grande rete di aziende operanti nel settore dell’edilizia ecosostenibile in Italia, a cui Modula Group ha aderito.

Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni integrate per la realizzazione di nuove costruzioni ecosostenibili e per la ristrutturazione o riqualificazione di edifici esistenti. Le aziende che ne fanno parte sono leader del mercato e si caratterizzano per l’alta qualità, per l’affidabilità ma soprattutto per una costante ricerca tecnologica che le distingue per i contenuti innovativi dei loro prodotti/servizi.

Nel contesto della fiera, le aziende facenti parte della rete “Ecosmart Building” saranno le protagoniste del convegno dal titolo “Costruire la sostenibilità” che si terrà sabato 8 ottobre dalle ore 14:30 presso l’Area Incontri del padiglione 6 della Fiera di Udine.

Il tema principale sarà quello dell’edilizia ecosostenibile e ciascuna azienda partecipante parlerà del proprio settore e di come i propri prodotti e servizi siano poco impattanti per l’ambiente ma molto efficienti per le abitazioni in cui vengono utilizzati. L’evento sarà diviso in due parti, una dedicata ai sistemi costruttivi e agli impianti, un’altra invece dedicata al design e all’efficienza. Tra i relatori troviamo i rappresentanti delle seguenti aziende: Biohaus, Ingenera, Realuce, Modula Group, Finnova, Sandix e Déco.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni o prenotare la propria presenza al convegno può chiamare lo 0432 295152 oppure inviare una mail all’indirizzo info@ecosmartbuilding.it